Arriva su Dplay la seconda stagione di Sandro Arriva su Dplay la seconda stagione di Sandro

Format | Milano | 20/03/2019

Arriva su Dplay la seconda stagione di Sandro Dal 20 marzo arriva su Dplay, il servizio OTT gratuito di Discovery Italia, la seconda stagione di SANDRO, la serie scritta e diretta da Il Terzo Segreto di Satira, collettivo di videomaker costituito da Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Davide Rossi, Andrea Fadenti e Andrea Mazzarella che dal 2011 descrive con ironia l’attualità italiana.

Nelle nuove puntate (prodotte da NIENTE tv e realizzate da Ramaya Productions con la supervisione di Zerostories per Discovery Italia) ritroviamo Sandro (Massimiliano Loizzi), il protagonista, all’apice del successo con il ruolo di responsabile delle risorse umane, posizione ottenuta grazie agli insegnamenti dello Storyteller (Francesco Mandelli) – un personaggio che solo Sandro può vedere che gli ha insegnato le tecniche di comunicazione persuasiva.

A causa di una fusione aziendale, nell’ufficio arriva Francesco un nuovo dirigente che in pochi giorni si fa subito notare da tutto l’ufficio. Rispetto a Sandro, che risulta ormai a tutti retorico e poco incisivo, lui incarna l’“uomo del fare”: di poche parole, che arrivano dirette alla pancia delle persone. La politica “aziendale” sta cambiando.

Sandro, in difficoltà, cerca di “rievocare” lo Storyteller che, impietosito, si palesa e decide di aiutarlo. In ufficio, però, nota subito qualcosa di strano: dietro il nuovo arrivato c’è un’altra Storyteller. Per sfidarla c’è una sola soluzione: aggiornarsi con un corso nel Centro Italiano di Formazione Storytellers che lo farà diventare un uomo nuovo, anche nel vestiario. Invece che il classico completo, indosserà una felpa con delle scritte evidenti, ben leggibili ed evocative.

Il “nuovo” Storyteller ritorna così da Sandro, con il compito di insegnargli i mantra del suo nuovo metodo: “semplificare, colpire, vincere”. Sandro dovrà disimparare il vecchio metodo e apprendere il nuovo per parlare alla pancia, generalizzare, individuare un nemico e colpirlo senza troppi fronzoli all’interno del nuovo assetto aziendale.

“SANDRO 2” (6 episodi da 10 minuti), una produzione Dplay Original, il brand che racchiude le produzioni nate esclusivamente per Dplay, è scritta, diretta e montata da Il Terzo Segreto di Satira.
FormatBiz



Italian News

  • Milan - 25/04/2019  Rai 2 premiered The Voice of Italy with 2.4 milion viewers : The sixth season of hit singing talent show back on the Italian pubcaster read more
  • Rome - 18/04/2019  Mediaset opens the set of new drama series Oltre la soglia (Beyond the threshold): Starring Gabriella Pession and produced by Paypermoon Italia for RTI Group read more
  • Rome - 16/04/2019  Rai1 broadcast a series dedicated to the earthquake in the city of Aquila: Ten years after the terrible event there are still many things to do... read more
  • Milan - 14/04/2019  Rai1 dancing show Ballando Con Le Stelle won pt slot with 4.5m: Canale5 talent Amici scored 3.9m viewers read more
  • Milan - 12/04/2019  Big Brother 16 premiered on Canale 5 with 3.4 million viewers on the first episode: The new season hosted by Barbara d'Urso reached the young audience also on social with the hashtag #GF16 read more
  • Rome - 12/04/2019  Mediaset received a lot of interest for The Silence of Water at MIPTV 2019: The most talked title at the stand was the recently series launched by Canale 5 read more
endless love fresh would you take your ex back

Tv Events

  • Cannes - 06/04/2019  MipTv 2019 starts today with a full agenda of events and meetings: Today, the top week-end events, MIPDoc, MIPFormats and MIPDramas read more
  • Cannes - 27/03/2019  MipDoc project pitches unveil 10 finalists: The event will be held at the JW Marriott Cannes before MIPTV market read more
  • Lile - 27/03/2019  Series Mania Forum announces winner of the co-pro pitching sessions: Series Mania Forum Best Project Award given to French drama series “Purple”  read more
  • Cannes - 20/03/2019  2nd Kids Live Action Pitch and inaugural Pre-School Animation Pitch unveils selection: They will take place during In Development Kids in Cannes read more
  • Manchester - 20/03/2019  K7 Media set to headline record-breaking seven sessions at MIPTV 2019: CEO Keri Lewis Brown will be very busy with her colleagues in Cannes read more
  • London - 19/03/2019  Race for Real is the only italian format included in C21 Format Awards finalist: The show produced for Italia 1 is produced by Prodotto and distributed by Mediaset Distribution at MIPTV read more
rosy