Luna Berlusconi debutta in Discovery con il format Hello GoodbyeLuna Berlusconi debutta in Discovery con il format Hello Goodbye

Format | Milano | 16/03/2018

Luna Berlusconi debutta in Discovery con il format Hello Goodbye Debutta su Real Time il format prodotto da Dub-B di Luna Berlusconi, si tratta di Hello Goodbye un format intenso e molto emotional.
Un importante traguardo quello raggiunto dal CEO DUE-B Luna Berlusconi e del suo gruppo di lavoro che ufficializza la nuova collaborazione con Discovery e la messa in onda della prima produzione già ad aprile su Real Time. La comunicazione arriva in occasione di un incontro stampa aziendale avvenuto presso la nuova sede della società di produzione televisiva nata nel 2012 e che oggi vanta di numerosi successi.

“Siamo stati fedeli al nostro pubblico” racconta Luna Berlusconi ed aggiunge “Sin dall’inizio il nostro obiettivo è stato quello di raccontare storie e fenomeni sociali con lo scopo d’intrattenere ed offrire alle reti che ci ospi-tano prodotti di qualità”.

Il portfolio della società è ricco di entusiasmanti produzioni Made in Italy che sono riuscite ad ottenere uno spazio nel panorama televisivo italiano. Dopo la parentesi del 2015 con “Vaya Fauna” per il prime time di Te-lecinco, noto canale televisivo spagnolo, oggi il ritorno sul mercato internazionale con “#Riccanza” che forte del suo importante successo in Italia è riuscito a varcare oltre il confine, arrivando sino in Francia e susci-tando interesse in più paesi d’Europa. Non solo; anche “Bella più di prima” è stato venduto e mandato in onda su network di paesi stranieri come la Russia.

Una boutique della televisione ma anche una factory di talent come l’esperimento riuscito di trasformare An-nalisa Scarrone da cantante a conduttrice alla guida di “Tutta colpa di…”, andato in onda con ben tre edizio-ni su Italia1; un successo importante grazie anche alla chiave pop che è riuscita a raccontare ad un pubblico principalmente adolescenziale argomenti complessi legati al mondo della scienza.

Aperti i nuovi casting di #Riccanza e la partenza dello spin-off di “Mamma che #Riccanza” che andrà invece in onda con quattro episodi dal 13 marzo alle ore 22.50 su Mtv. “Hello Goodbye”, traslocato da Rete4 a Real Time, è pronto al debutto già dal prossimo 6 aprile con la conduzione di Pablo Trincia. La primavera vedrà anche un gradito ritorno sul piccolo schermo con la quinta edizione di “Bella più di prima” sempre su La5, il canale free femminile del gruppo Mediaset.

“Crediamo nel lavoro di squadra in azienda ma anche con i network” puntualizza Luna Berlusconi, affiancata da Paolo Urbani (responsabile delle produzioni) ed Alessandra Torre (responsabile dei contenuti), ed ag-giunge “Creiamo valide partner chip con l’obiettivo di crescere e consolidare aspetti produttivi e di contenuto, proprio com’è avvenuto nel 2017 con Viacom e speriamo nel futuro con Discovery ed altre prestigiose realtà con le quali stiamo intrattenendo dei rapporti di fiducia e collaborazione”.
FormatBiz



Italian News

  • Rome - 22/03/2019  Rai 1 series Che Dio ci Aiuti 5 closed with 5.7 million viewers: Masterchef back on Sky Uno with 736.000 viewers  read more
  • Milan - 20/03/2019  Mediaset vs Yahoo won a copyright infringment : The incident occurred following the opening of a FB page without authorization  read more
  • Rome - 20/03/2019  Rai 1 Meraviglie won the slot in prime time with more than 4 million viewers: The documentary presented by Alberto Angela is attracting with the Italian beauties read more
  • Rome - 19/03/2019  Rai The Name of the Rose loses viewers on Monday Night: Rival Canale 5 broadcast the 10th episode of Survivor Vip read more
  • Rome - 18/03/2019  Ciao Darwin 8 premiered with more than 4 million viewers: The italian format licenced in many CEE countries read more
  • Rome - 18/03/2019  Sunday night loses viewers both on Rai 1 and Canale 5: Pubcaster achieved 3.5 million viewers  read more
endless love fresh would you take your ex back

Tv Events

  • Cannes - 20/03/2019  2nd Kids Live Action Pitch and inaugural Pre-School Animation Pitch unveils selection: They will take place during In Development Kids in Cannes read more
  • Manchester - 20/03/2019  K7 Media set to headline record-breaking seven sessions at MIPTV 2019: CEO Keri Lewis Brown will be very busy with her colleagues in Cannes read more
  • London - 19/03/2019  Race for Real is the only italian format included in C21 Format Awards finalist: The show produced for Italia 1 is produced by Prodotto and distributed by Mediaset Distribution at MIPTV read more
  • Paris - 15/03/2019  Michael Aragon to keynote at Miptv on Wednesday 10 April: The senior vice president of content at Twitch oversees acquisition of Pokemon and Doctor Who read more
  • Manchester - 11/03/2019  K7 Media, will deliver a keynote at the much-anticipated pre-Brexit event: The conference titled Content without borders read more
  • Paris - 07/03/2019  MIPDoc 2019 presents a series of high-profile premiere showcases: From ZDF Enterprises, Off the Fence, Smithsonian Channel with Arrow Media... read more
rosy