Luna Berlusconi debutta in Discovery con il format Hello GoodbyeLuna Berlusconi debutta in Discovery con il format Hello Goodbye

Format | Milano | 16/03/2018

Luna Berlusconi debutta in Discovery con il format Hello Goodbye Debutta su Real Time il format prodotto da Dub-B di Luna Berlusconi, si tratta di Hello Goodbye un format intenso e molto emotional.
Un importante traguardo quello raggiunto dal CEO DUE-B Luna Berlusconi e del suo gruppo di lavoro che ufficializza la nuova collaborazione con Discovery e la messa in onda della prima produzione già ad aprile su Real Time. La comunicazione arriva in occasione di un incontro stampa aziendale avvenuto presso la nuova sede della società di produzione televisiva nata nel 2012 e che oggi vanta di numerosi successi.

“Siamo stati fedeli al nostro pubblico” racconta Luna Berlusconi ed aggiunge “Sin dall’inizio il nostro obiettivo è stato quello di raccontare storie e fenomeni sociali con lo scopo d’intrattenere ed offrire alle reti che ci ospi-tano prodotti di qualità”.

Il portfolio della società è ricco di entusiasmanti produzioni Made in Italy che sono riuscite ad ottenere uno spazio nel panorama televisivo italiano. Dopo la parentesi del 2015 con “Vaya Fauna” per il prime time di Te-lecinco, noto canale televisivo spagnolo, oggi il ritorno sul mercato internazionale con “#Riccanza” che forte del suo importante successo in Italia è riuscito a varcare oltre il confine, arrivando sino in Francia e susci-tando interesse in più paesi d’Europa. Non solo; anche “Bella più di prima” è stato venduto e mandato in onda su network di paesi stranieri come la Russia.

Una boutique della televisione ma anche una factory di talent come l’esperimento riuscito di trasformare An-nalisa Scarrone da cantante a conduttrice alla guida di “Tutta colpa di…”, andato in onda con ben tre edizio-ni su Italia1; un successo importante grazie anche alla chiave pop che è riuscita a raccontare ad un pubblico principalmente adolescenziale argomenti complessi legati al mondo della scienza.

Aperti i nuovi casting di #Riccanza e la partenza dello spin-off di “Mamma che #Riccanza” che andrà invece in onda con quattro episodi dal 13 marzo alle ore 22.50 su Mtv. “Hello Goodbye”, traslocato da Rete4 a Real Time, è pronto al debutto già dal prossimo 6 aprile con la conduzione di Pablo Trincia. La primavera vedrà anche un gradito ritorno sul piccolo schermo con la quinta edizione di “Bella più di prima” sempre su La5, il canale free femminile del gruppo Mediaset.

“Crediamo nel lavoro di squadra in azienda ma anche con i network” puntualizza Luna Berlusconi, affiancata da Paolo Urbani (responsabile delle produzioni) ed Alessandra Torre (responsabile dei contenuti), ed ag-giunge “Creiamo valide partner chip con l’obiettivo di crescere e consolidare aspetti produttivi e di contenuto, proprio com’è avvenuto nel 2017 con Viacom e speriamo nel futuro con Discovery ed altre prestigiose realtà con le quali stiamo intrattenendo dei rapporti di fiducia e collaborazione”.
FormatBiz



Italian News

  • Milano - 23/04/2018  Rai1 talk show Che Tempo Che Fa won pt slot with 3.4m viewers: Special episode of game show The Wall on Canale5 recorded 2.3m viewers read more
  • Rome - 22/04/2018  La Corrida leader on Friday Night with 5 million viewers: The popular show is presented by Carlo Conti read more
  • Milano - 22/04/2018  Talent show Amici on Canale5 won pt slot with almost 3.8m viewers: Ballando con le stelle on Rai1 recorded 3.5m viewers read more
  • Milano - 20/04/2018  Rai1 drama series Don Matteo 11 closed with 30.19% of share : The Voice of Italy 2018 on Rai2 recorded 1.8m viewers read more
  • Milano - 19/04/2018  Rai1 movie Nemiche per la pelle won pt slot with 3.5m viewers: Drama series The Hunter on Rai 2 closed with 1.6m viewers read more
  • Rome - 19/04/2018  Rai 2 drama series Il Cacciatore got a very good result in the last episode: The series officially premiered last week during CanneSeries event in Cannes read more
endless love the wit Miptv the wit

Tv Events

  • Zagreb - 18/04/2018  NEM 2018: Advertising has never been more challenging!: The panel will be held during the market in Dubrovnik on the 11-14 of June read more
  • Cannes - 13/04/2018  Reed MIDEM: Cannes events welcomed 10,000 Delegates: There were some 1,480 exhibiting companies and 3,600 buyers, including 1,000-plus for VOD, the event organizer revealed. read more
  • Cannes - 11/04/2018  The Treehouse Stories, Emmy® Kids Awards 2018 Winner: Produced by Dandeloo in association with Carbonara Production. read more
  • Cannes - 11/04/2018  International Emmy Kids Award Winners Unveiled in Cannes: The sixth annual event were presented in partnership with Reed MIDEM read more
  • Cannes - 10/04/2018  Miptv 2018: fresh tv session about kids live action by Virginia Mouseler: Find Me in Paris, Sara & Marti, Baseboys, ecc. read more
  • Cannes - 10/04/2018  Inter Medya signs a package deal in the US: they have closed a package of 6 Turkish feature films. read more
bic formats rosy