Luna Berlusconi debutta in Discovery con il format Hello GoodbyeLuna Berlusconi debutta in Discovery con il format Hello Goodbye

Format | Milano | 16/03/2018

Luna Berlusconi debutta in Discovery con il format Hello Goodbye Debutta su Real Time il format prodotto da Dub-B di Luna Berlusconi, si tratta di Hello Goodbye un format intenso e molto emotional.
Un importante traguardo quello raggiunto dal CEO DUE-B Luna Berlusconi e del suo gruppo di lavoro che ufficializza la nuova collaborazione con Discovery e la messa in onda della prima produzione già ad aprile su Real Time. La comunicazione arriva in occasione di un incontro stampa aziendale avvenuto presso la nuova sede della società di produzione televisiva nata nel 2012 e che oggi vanta di numerosi successi.

“Siamo stati fedeli al nostro pubblico” racconta Luna Berlusconi ed aggiunge “Sin dall’inizio il nostro obiettivo è stato quello di raccontare storie e fenomeni sociali con lo scopo d’intrattenere ed offrire alle reti che ci ospi-tano prodotti di qualità”.

Il portfolio della società è ricco di entusiasmanti produzioni Made in Italy che sono riuscite ad ottenere uno spazio nel panorama televisivo italiano. Dopo la parentesi del 2015 con “Vaya Fauna” per il prime time di Te-lecinco, noto canale televisivo spagnolo, oggi il ritorno sul mercato internazionale con “#Riccanza” che forte del suo importante successo in Italia è riuscito a varcare oltre il confine, arrivando sino in Francia e susci-tando interesse in più paesi d’Europa. Non solo; anche “Bella più di prima” è stato venduto e mandato in onda su network di paesi stranieri come la Russia.

Una boutique della televisione ma anche una factory di talent come l’esperimento riuscito di trasformare An-nalisa Scarrone da cantante a conduttrice alla guida di “Tutta colpa di…”, andato in onda con ben tre edizio-ni su Italia1; un successo importante grazie anche alla chiave pop che è riuscita a raccontare ad un pubblico principalmente adolescenziale argomenti complessi legati al mondo della scienza.

Aperti i nuovi casting di #Riccanza e la partenza dello spin-off di “Mamma che #Riccanza” che andrà invece in onda con quattro episodi dal 13 marzo alle ore 22.50 su Mtv. “Hello Goodbye”, traslocato da Rete4 a Real Time, è pronto al debutto già dal prossimo 6 aprile con la conduzione di Pablo Trincia. La primavera vedrà anche un gradito ritorno sul piccolo schermo con la quinta edizione di “Bella più di prima” sempre su La5, il canale free femminile del gruppo Mediaset.

“Crediamo nel lavoro di squadra in azienda ma anche con i network” puntualizza Luna Berlusconi, affiancata da Paolo Urbani (responsabile delle produzioni) ed Alessandra Torre (responsabile dei contenuti), ed ag-giunge “Creiamo valide partner chip con l’obiettivo di crescere e consolidare aspetti produttivi e di contenuto, proprio com’è avvenuto nel 2017 con Viacom e speriamo nel futuro con Discovery ed altre prestigiose realtà con le quali stiamo intrattenendo dei rapporti di fiducia e collaborazione”.
FormatBiz



Italian News

  • Milano - 21/09/2018  Rai1 series Non dirlo al mio capo 2 won pt slot with 4.5m viewers: Rai2 premiered new edition of Pechino Express with 1.6m viewers read more
  • Rome - 20/09/2018  Rai 1 Real Madrid-Rome match conquers 4.2 million viewers : Canale 5 broadcast a comedy movie with 2.4 million viewers read more
  • Rome - 19/09/2018  Canale 5 reality show Temptation Island vip recorded 3.4 million viewers: The first episode broadcast on Tuesday September 18 got a very good result read more
  • Rome - 19/09/2018  Patricio Teubal is the new GM at A+E Networks Italy: The manager was founder and CEO of Cucu Sports&Entertainment  read more
  • Rome - 18/09/2018  Rai1 drama La Vita Promessa still leader in prime time with 5 million viewers: The series featuring actress Luisa Ranieri is achivieng a big result read more
  • Milano - 17/09/2018  Rai1 premiered new drama series La vita promessa that won pt slot with 4.9m viewers: Canale5 final episode of musical event Wind Summer Festival recorded 1.6m viewers read more
endless love the wit

Tv Events

  • Paris - 18/09/2018  Colman Domingo and CEO Josh Sapan together for a keynote at Mipcom: The event to be held in Cannes on 16th October in the Grand Auditorium read more
  • Paris - 11/09/2018   MIPCOM today announces that China will be its 2018 Country of Honour: The world’s entertainment content market, MIPCOM takes place in Cannes, France, from 15-18 October. read more
  • Paris - 10/09/2018  President of DreamWorks Animation Margie Cohn to keynote at MipJunior: The big event to be held in Cannes on 13 and 14 October 2018 read more
  • Paris - 10/09/2018  Russian drama Trigger to premiere at the Pre-Opening TV in Cannes: The event to be held in Cannes on Sunday, October 14 at 6.30pm read more
  • Paris - 29/08/2018  TV Kids series Moon and Me to debut in Cannes at Mipcom: The brand co-created by Andrew Davenport  read more
  • Singapore - 18/07/2018  Saff Project Market: Where film concepts go to become reality: Call for project submission opens 2 July 2018 read more
rosy