La serie turca Hayat è stata venduta anche in IndiaLa serie turca Hayat è stata venduta anche in India

Scripted Format | Istanbul | 17/07/2017

La serie turca Hayat è stata venduta anche in India La serie turca Hayat è stata venduta anche in India. Si tratta di un dramedy distribuito da Inter Medya società leader nella vendita di serie turca e recentemente anche nel mercato dei format di intrattenimento.
La storie è focalizzata sull'amore tra una giovane donna piena d'energia Hayat e un uomo d'affari Murat. La serie trasmessa in India ha registrato un grande seguito soprattutto sui social, su youtube e sui siti dei blogger più famosi del Paese che l'hanno recensita rendendola la serie turca più popolare. E questo nonostante la serie non sia stata ancora ufficialmente mandata in onda. La popolarità è legata al fatto che circa 20 milioni di telespettatori sono riusciti a vedere pezzi della celebre serie su internet, alcune parti sono state anche sottotitolate dai fan.
Indubbiamente, la popolarità della storia nasce dal fatto che si tratta di una storia relativamente "corta" rispetto alle lunghe serialità di Bollywood, alla storia appassionata tra i due protagonisti e al fatto che si tratti di attori molto bravi e di bell'aspetto che si avvicinano ai gusti della popolazione indiana. Per questa grande popolarità, si ipotizza anche un futuro adattamento della storia con attori locali indiani.

FormatBiz



Italian News

  • Milano - 17/06/2018  Italia1 won pt slot with World Cup's match Croazia-Nigeria - 4m viewers: NOVE musical event Radio Italia Live - Il Concerto recorded 490.000 viewers read more
  • Milano - 16/06/2018  Over 7m viewers for Canale5 with World Cup's match Spagna-Portogallo: Rai1 variety show Ora o Mai Più involved 3.7m viewers read more
  • Milano - 15/06/2018  Game show Vuoi Scommettere? on Canale5 closed with 3.2m viewers: Rai1 rerun drama series Don Matteo recorded 2.9m viewers read more
  • Milano - 14/06/2018  Rai1 movie Un matrimonio da favola won pt slot with almost 3m viewers: Rai2 premiered new factual Il Supplente that recorded 1.6m viewers read more
  • Milano - 13/06/2018  Rai1 musical event WMA 2018 won pt slot with 3.7m viewers: The show is produced by F&P Group and Ballandi Multimedia read more
  • Milano - 12/06/2018  Amici 17 on Canale5 closed with 4.8m viewers: The winner of the edition is the singer Irama.  read more
endless love the wit

Tv Events

  • Dubrovnik - 06/06/2018  Agenda of the key media event in CEE region – NEM 2018: NEM's sixth edition, taking place in Dubrovnik from June 11 to 14 read more
  • Los Angeles - 25/05/2018  NATPE Budapest Int'l Finds Increase In Buyers Attendance: JP Bommel president and ceo of Natpe commentes the positive trend read more
  • Zagreb - 18/05/2018  Top-quality football is the biggest blockbuster: TV rights for football competitions and matches seem to be made out of gold read more
  • Roma - 18/05/2018  Convegno Anart: A chi conviene la concorrenza fra le collecting? : A Roma lunedì 4 giugno dalle ore 10.00 alle ore 17.30 al MAXXI | Museo nazionale delle arti del XXI secolo  read more
  • Zagreb - 18/04/2018  NEM 2018: Advertising has never been more challenging!: The panel will be held during the market in Dubrovnik on the 11-14 of June read more
  • Cannes - 13/04/2018  Reed MIDEM: Cannes events welcomed 10,000 Delegates: There were some 1,480 exhibiting companies and 3,600 buyers, including 1,000-plus for VOD, the event organizer revealed. read more
When Heroes Fly rosy