Shades of Blue: arriva in Italia la serie interpretata e prodotta da Jennifer LopezShades of Blue: arriva in Italia la serie interpretata e prodotta da Jennifer Lopez

Scripted Format | Milano | 04/07/2017

Shades of Blue: arriva in Italia la serie interpretata e prodotta da Jennifer Lopez Da mercoledì 5 luglio alle ore 21.10, debutta su Canale 5 in prima visione tv, la serie rivelazione Shades of blue, interpretata e prodotta da Jennifer Lopez. J.Lo, al suo esordio come protagonista in un prodotto seriale per la tv, veste i panni di Harlee Santos, una detective corrotta di New York costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell’FBI e a tradire i suoi colleghi, tra cui il tenente Bill Wozniak (interpretato da Ray Liotta).

La prima stagione della serie, girata interamente per le strade di New York, ha raccolto già dal primo episodio incredibili risultati d’ascolto. Acclamato da pubblico e critica, il telefilm è stato rinnovato immediatamente per una 2° e 3° stagione.

Insieme a Jennifer Lopez, in qualità di produttore esecutivo, il Premio Oscar Barry Levinson. Nel cast figura anche Drea de Matteo (“I Soprano”) che interpreta l’agente di polizia Tess Nazario.

5 curiosità sulla serie:

1. Al suo debutto negli Usa, “Shades of Blue” ha conquistato oltre 8 milioni e mezzo di spettatori;
2. La storia, tratta dal romanzo di Michael Rudolph “Shades of Blue: 30 Years of (Un)ethical Policing”, è adattata per la tv dall’olandese di origini israeliane Adi Hasak.
3. Tra i produttori esecutivi spicca anche Ryan Seacrest, già compagno d’avventure talent di Jennifer Lopez in “American Idol”;
4. In precedenza, Jennifer Lopez ha già rivestito il ruolo di poliziotta in due film: “Money Train” e “Angel Eyes - Occhi d'angelo”;
5. Famosa per i ruoli importanti interpretati nel cinema (da film come “Anaconda” a “Prima o poi mi sposo”), Jennifer Lopez debutta in “Shades of Blue” come protagonista di una serie tv. In passato, nel mondo seriale, era infatti comparsa solo nel ruolo di guest-star, come in “Will & Grace” e “How I Met Your Mother”.
FormatBiz



Italian News

  • Milano - 23/07/2017  Canale5 rerun entertainment show Ciao Darwin 7 won pt slot with 1.8m viewers: Rai1 rerun episode of variety Laura & Paola recorded 1.5m viewers read more
  • Milano - 22/07/2017  Canale5 movie La ragazza del dipinto won pt slot with 2.1m viewers: Rai1 documentary Speciale Cose Nostre recorded 1.4m viewers read more
  • Milano - 21/07/2017  Rai1 drama series Velvet won pt slot with 2.6m viewers: Canale5 movie La vita è una cosa meravigliosa reached 2.3m viewers read more
  • Rome - 20/07/2017  Stand By Me got commissioned 3 new original series: Simona Ercolani CEO of SBM said that more shows will be developed read more
  • Milano - 20/07/2017  Rai1 docufilm Paolo Borsellino - Adesso tocca a me won pt slot with 3.4m viewers: Canale5 drama series Shades of Blue recorded 1.4m viewers read more
  • Milano - 19/07/2017  Canale5 musical event Wind Summer Festival 2017 won pt slot with 2.4m viewers: Rai1 British drama series The Halcyon reached 1.8m viewers read more
solo

Tv Events

  • Roma - 24/07/2017  Simona Ercolani riceve il premio al Giffoni per I ragazzi del Bambino Gesù: La serie ritornerà nel 2018 insieme alla pubblicazione del libro read more
  • Roma - 19/07/2017  Ecco l'elenco completo del board e del comitato selezione di MIA: Ad essi il compito di scegliere i progetti che saranno presentati al'evento read more
  • Roma - 18/07/2017  Presentata la 3a edizione di MIA-Mercato Internazionale Audiovisivo: La manifestazione si svolgerà a Roma dal 19 al 23 ottobre  read more
  • Budapest - 24/06/2017  Chiusa con successo l'edizione 2017 di Natpe Budapest: Ne abbiamo parlato con il presidente e CEO JP Bommel read more
  • Budapest - 23/06/2017  CEETV and NATPE announce finalists for the 2nd edition of PITCH & PLAY LIVE : The event took place during Natpe Budapest in June read more
  • Dubrovnik - 14/06/2017  Izzet Pinto ceo di Global Agency ha svelato i segreti del suo successo: Al Nem 2017 che si sta svolgendo in questi giorni a Dubrovnik una folla ascolta il distributore turco read more
20 minutes missing global agency web festival rimini